CHE SQUADRA IL PONTE MEDICEO!

17-06-2018 20:58 -

Gli ultimi raduni sono stati un crescendo per il nostro Club.
Già a partire dal raduno di Pisa del 20 maggio, si capiva come sarebbe stato l´andazzo.....
Il viaggio di andata, il giro sul Monte Serra, il pranzo, ci hanno visti insieme, contenti e soddisfatti della giornata.
Dopo il successo del nostro raduno del 26 e 27 Maggio, la coesione tra noi si è fatta ancor più forte. La voglia di partecipare uniti alle varie manifestazioni dei Vespa Club vicini è cresciuta insieme al numero di adesioni.
È stato così che a Siena il 10 giugno, un bel gruppo di medicei si è riversato sotto la Torre del Mangia in Piazza del Campo. Eravamo tanti da sperare nel premio per il gruppo più numeroso ma, per qualche strano scherzo del destino, siamo stati battuti sul filo di lana dal Vespa Club San Miniato.
Oggi, ad uno dei raduni più partecipati della Toscana i "100 km nel Chianti" abbiamo messo su uno squadrone ancor più grande, ben 18 Vespa. Tutti rigorosamente iscritti al raduno e tesserati vespa club Italia, tutti presenti dall´inizio alla fine della giornata, come sempre uniti, tutti per uno uno per tutti, anche se ad uno di noi si ferma la vespa.
Arrivati al ristorante, mega tavolata a pranzo, tutti rigorosamente con indosso i colori del club. Alla fine la giusta ricompensa: premio per il club più numeroso della giornata!
Grande squadra il Vespa Club Il Ponte Mediceo.
Grazie ragazzi. avanti così.


Fonte: Luca