09-06-2019: QARLO+COSA=COSA+QARLO...UNA SIMBIOSI PERFETTA

10-06-2019 22:13 -

Carlo Giannoni, in arte Qarlo, ieri ha impresso il battistrada della sua COSA sullo walk of fame dell'Ardenza....
In occasione della IV prova del campionato toscano Moto Raid - campionato toscano regolarità Vespa, organizzato a Livorno sulla rotonda dell'Ardenza, da Vespa club Livorno in collaborazione con il vespa club Pisa, la nostra squadra corse si è messa ben in evidenza.
Carlo in simbiosi con la sua COSA, è stato un cronometro, partenze precise, passaggi millimetrici sulle fotocellule, equilibrio perfetto.
Ieri era la sua giornata, per ben tre volte è salito sul podio. Tre medaglie appese al medagliere sempre più carico.
I° Classificato Campionato Toscano Vespa Raid categoria VP
II° Classificato Trofeo Toscano Moto Raid categoria SE
II° Classificato Trofeo Toscano Moto Raid categoria assoluta.
Tutto ciò, insieme ai piazzamenti di rilievo di Gabriele Filippi, Mauro Paroli e degli altri ragazzi della squadra ha consentito di salire sul terzo gradino del podio, anche come squadra. Le varie prove si sono articolate in una mattinata afosa, il giro però ha regalato bellissimi scorci ed altrettanto belle curve. Partiti in direzione Quercianella, siamo saliti verso Gabbro e poi direzione Macchiaverde, dove era previsto il controllo a timbro ed una prova di abilità (quella vinta da Carlo che non incide nella classifica della gara). Poi siamo ripartiti per Colognole, direzione Valle Benedetta, dove abbiamo potuto ammirare un bel panorama su Livorno e dove abbiamo incontrato anche un raduno di auto d epoca. Il percorso è terminato alla rotatoria dell'Ardenza, dove abbiamo disputato la seconda prova di abilità.
Un altra bella esperienza è stata il pranzo consumato alla mensa Sottufficiali dell'Accademia della Marina Militare: un luogo pieno di fascino dove sono avvenute anche le premiazioni.
Grazie ragazzi per l'impegno, la dedizione ed il tempo che dedicate a questa manifestazione, mantenendo il nome del nostro Vespa club sempre in vetta alle classifiche.


Fonte: Luca