III° PROVA CAMPIONATO REGIONALE VESPA RAID 2017

05-07-2017 03:47 -

Ponte a Cappiano, 2 luglio 2017

Anche la terza prova del Campionato Toscano Regolarità 2017 si è conclusa. Campo di gara Piazza Giani di Ponte a Cappiano dove Il Vespa Club Il Ponte Mediceo ha allestito il percorso per la doppia prova di abilità (previsti tre rilievi per ognuno dei due passaggi). Oltre alle prove di abilità era, come consueto, previsto il controllo a timbro posto nel bel mezzo del piacevole percorso previsto sulle colline di San Miniato, nella Valle dell´Egola per poi ritornare a Ponte a Cappiano.
Classifica Promo: sullo scalino più alto del podio Valter Innocenti Minuti (Vespa Club Valdelsa), a seguire Menciassi Alberto (Vespa Club Pisa) e Paroli Mauro (Vespa Club Il Ponte Mediceo.
Classifica Expert: solo due i partecipanti, entrambi Vespa Club Pisa con Caccamisi Andrea che prevale sul compagno di squadra Vatteroni Gianpiero.
Classifica a Squadre: Pisa su tutti (con Caccamisi Andrea, Menciassi Alberto, Di Marco Paolo), Il Ponte Mediceo (con Paroli Mauro, Botrini Andrea, Sensi Paolo), Valdera (Londi Daniele, Pertici david, Mariotti Alessandro)
Giornata svolta in un caldo clima estivo ma in assoluta piacevole armonia sia sul campo di gara che durante il pranzo dove si sono svolte le premiazioni.
Prossimo appuntamento il 10 settembre per la quarta prova a San Vincenzo.

CLICCA QUI PER FOTO DELLA GIORNATA





Fonte: Enrico