14-08-2018: L´AMICIZIA NON VA IN FERIE

15-08-2018 15:29 -

Terminati con grande successo i nostri eventi ufficiali, a partire da "Mister Vespa", per poi a seguire "In Vespa al Ponte", il "50ino day" e "11° raduno Vespa & Ape", il battaglione mediceo si è disseminato nei vari e numerosi raduni in giro per la Toscana e per l´Italia. Lo spirito di gruppo le nuove amicizie nate e consolidate hanno regalato stupende giornate in cui, nonostante la fatica del viaggio, ognuno non trovava il modo di staccarsi per tornare a casa propria. E´ stato così che ogni fine settimana, nonostante la stanchezza del proprio lavoro, spesso con condizioni meteo non proprio invitanti, a volte ad orari improponibili partendo dalla sede oppure trovandosi per strada, abbiamo tenuto alto il nome del nostro club, risalendo la classifica turistica fino ad avvicinarsi ai gradini del podio.
Il nostro motto non poté essere più indovinato: "...con vespa nessun luogo è lontano..." a cui, paragrafando un vecchia canzone, si potrebbe aggiungere: "grazie vespa che ci fai sentire uniti anche se siamo lontani"....
La voglia di stare assieme, la tradizione di farsi gli auguri ad ogni compleanno e ad ogni data significativa, i consueti rinfreschini del mrtedì contribuiscono a rafforzare il nostro bel gruppo.
E allora, nonostante le ferie e gli impegni personali, ieri 14 agosto mega pizzata di club! Un bel gruppone quello di ieri sera con la solita allegria che ci contraddistingue ci ha portati nella splendida location dell´Agriturismo Cerralto sopra Larciano per una fantastica cena tra amici e famiglie.
Grazie Vespa che ci fai vivere e sentire ancora una persona nuova!
Appuntamento al prossimo fine settimana.....Intanto godetevi un po´ di immagini da gennaio a ieri



Fonte: Luca