15-12-2018: Buon Natale e buon anno Ponte Mediceo!

16-12-2018 16:02 -

Il freddo ieri sera si faceva sentire, nel parcheggio le prime autovetture erano già appannate dai cristalli di ghiaccio.... è bastato però entrare nella sala, preparata per noi dal ristorante "La Casa Rossa", che il calore dell'amicizia e la condivisione di una passione ha subito scaldato i nostri cuori.
La partecipazione dei soci e dei familiari, come sempre folta nelle iniziative del Nostro grande Club, ha riempito la sala, consentendo comunque una assoluta comodità per tutti.
Saluti, abbracci, voglia di sedere accanto agli amici con cui abbiamo condiviso strade, pranzi ed a volte serate in albergo nelle gite più lunghe.
Da subito nella serata ha prevalso un'aria conviviale che ha consentito ad ognuno di apprezzare la compagnia dei commensali, le ottime portate del Ristorante e la bella mug, donata ad ognuno di noi, dal Vespaclub Il Ponte Mediceo.
Il nostro Presidente, ieri davvero in forma con giacca e cravatta con le insegne del club, come sempre è stato il mattatore della serata. Abbiamo avuto anche l'onore della presenza del Sindaco di Fucecchio Alessio Spinelli e del Sindaco di Ponte Buggianese Nicola Tesi. Entrambi hanno apprezzato la partecipazione dei soci e famiglie alla serata, sottolineando l'importanza di un Club così prestigioso per il territorio dei due comuni.
Si, proprio un Club prestigioso che quest'anno ha raggiunto 240 iscritti, si è distinto nelle iniziative del Vespa Club Italia con posizioni di tutto riguardo nelle classifiche regionali e nazionali e con l'attività agonistica della nostra squadra corse. Nell'occasione il Presidente ci ha illustrato i programmi e le iniziative del 2019 ed ognuno di noi ha programmato con gli amici i prossimi raduni e le prossime gite, fantasticando sulle modifiche e sulle migliorie da apportare alle nostre fedeli e protagoniste compagne di viaggio. A seguire un ringraziamento caloroso ai nostri sponsor ed a tutti coloro che hanno contribuito a rendere grande il nostro club.
Torta, spumante e brindisi hanno concluso la serata.
Ci siamo infine lasciati con auguri ed abbracci, pronti per affrontare una nuova stagione di amicizia e di passione Vespa.
Auguri a tutti!!!


Fonte: Luca