09-02-2019: Buoni auspici, grande Gabriele

09-02-2019 18:45 -

Oggi 9 febbraio a Pontedera, al Museo Piaggio si sono svolte le Premiazioni turistiche e sportive per l'anno 2018. Il nostro socio Gabriele Filippi si è aggiudicato il terzo premio della classifica Toscana Expert Vespa regolarità del campionato Vesparaid 2018. Buoni auspici, quindi, per l'inizio del campionato Vesparaid 2019, che avverrà il giorno 3 marzo a Ponsacco. La nostra squadra corse, già agguerrita e in fase di allenamento, parteciperà in forze per migliorare i successi e conquistare nuovi podi.

Dopo la bellissima serata prenatalizia alla Casa Rossa, nuove occasioni ci attendono.
Lo scorso anno la serata di intrattenimento Mister Vespa 2018 fu un successone.
Quest'anno, per rinnovare e per ritrovarsi tutti insieme prima dell'inizio dei nuovi raduni, abbiamo pensato di organizzare per il 16 marzo, presso il Circolo del Popolo di Ponte Buggianese, una serata scoppiettante, ispirata al programma Ciao Darwin. La serata sarà una gara a squadre che metterà a confronto varie abilità tra una squadra definita Vespa e una squadra avversaria definita Obbrobri. Come spesso succede anche nelle migliori famiglie c'è sempre un brutto anatroccolo. Secondo qualcuno mamma Piaggio dopo la Vespa di anatroccoli ne ha partoriti due: la COSA e le automatiche, le cosiddette "lavatrici". Ebbene la squadra degli obbrobri avrà come concorrenti proprio i fortunati possessori dell'evoluzione della Vespa. La serata sarà tutta da scoprire, il divertimento è assicurato.

Nel mese di marzo avremo modo di scaldare nuovamente i motori delle nostre fedeli compagne di viaggio, in occasione del nostro raduno "In Vespa al Ponte" che quest'anno ha raggiunto la sesta edizione. Al termine del raduno la consuetudine ci farà premiare, con l'ambito riconoscimento "5° Trofeo Rocco Manieri", il club con maggiore numero di iscritti.

Allora amici cosa aspettate, presto venite il primo ed il terzo martedì del mese alla nostra sede in Piazza Donnini a Ponte a Cappiano a rinnovare o fare la tessera del Vespa Club Il Ponte Mediceo. Al prezzo di 25,00 euro potrete associarvi con noi ed avere la tessera Vespa Club Italia, che consentirà di partecipare a tutti i raduni ufficiali.
Il 1°e 3° martedì è sempre una bella occasione di ritrovo spesso allietato con dolcini e bevuta in compagnia a parlare di tecnica e di girate....
Grande Ponte Mediceo!



Fonte: Luca