31-12-2019: 2019 UN ANNO DA RICORDARE

31-12-2019 15:27 -

Solitamente allo scadere delle 23,59 del 31 dicembre si butta dalla finestra l'anno vecchio e si accoglie con le bollicine dello spumante l'anno nuovo.
Per il nostro Vespa club però il 2019 è stato un anno che non scorderemo, innanzi tutto per il nostro primo compleanno decennale, ma anche per l'ennesima conferma della nostra solidità. Il 2019, infatti, ci lascia il ricordo degli ottimi piazzamenti della nostra squadra corse, in particolare di Carlo Giannoni, della ottima posizione in classifica turistica del campionato toscano e dell'elevato numero dei nostri associati, tanto da essere il quinto vespa club della Toscana come numero di iscritti. Ma un nuovo anno ci aspetta e noi siamo pronti e sicuramente saremo in grado di migliorarci ancora.

Ebbene amici, mentre il nuovo 2020 sta ancora caricando gli ultimi file, con il ricordo sul palato e nel cuore del fantastico dolce del nostro compleanno, preparato della Pasticceria Giudi di Monsummano Terme e gentilmente offerto da Massimo Giusti e Donatella Vieri, ci prepariamo a brindare per accogliere il nuovo anno che sicuramente sarà altrettanto bellisimo e scoppiettante come le nostre Vespa.
Ricordate alle 00.00 del 2020 di fare un brindisi anche al vespa club Il Ponte Mediceo!

Intanto, a nome del direttivo del vespa club ed a nome mio auguriamo a tutti i soci, famiglie e persone care uno scintillante e prospero nuovo anno in sella alla Vespa, lungo le strade del mondo, insieme a tutti i soci e amici con questa bella passione nel cuore.

BUON 2020!


Fonte: Luca