18-11-2020: IL CONTATORE SEGNA 255

18-11-2020 21:20 -

Grande Vespa club il Ponte Mediceo!
In un anno funesto come il 2020, senza raduni, con pochissimi eventi, per lo più senza la possibilità di incontrarci siamo riusciti non solo a mantenere gli iscritti, ma addirittura siamo riusciti ad incrementarne il numero. Oggi, con le ultime due tessere inserite a portale, si è infatti concluso il tesseramento 2020. Il contatore segna 255 soci, 5 più dello scorso anno! Degna nota che ci onora è la presenza tra noi del Socio Onorario e ordinario Giuseppe Cau "Il Fantino della Vespa": un vero pezzo di storia di questo simbolo italiano a due ruote.
Un grazie al nostro consiglio direttivo che è riuscito comunque a tenere unito il club ed un ringraziamento particolare all'unico e ineguagliabile presidente Enrico Ceccarini. Per il tesseramento un sentito ringraziamento va a Marzia, Patrizia e Andrea che sono stati una sorta di sedi distaccate del nostro club. Purtroppo, per le problematiche che tutti conosciamo, la sede sociale quest'anno è stata praticamente chiusa ma comunque non abbiamo mancato di sentirsi e vedersi in riunioni via web o, con le dovute misure di distanziamento e di protezione, in estate abbiamo approfittato di qualche bella serata per stare assieme all'aria aperta per un brindisi alla nostra amicizia.
Probabilmente ancora dovremo aspettare per tornare alla tanto agognata e sperata normalità, però un gruppo come il nostro riuscirà a restare unito in attesa di potersi ritrovare in una bella festa che possa segnare la fine di questa pandemia. Nel frattempo attenzione e teniamo sempre presenti le regole basilari per contrastare questo virus.
Grazie amici tutti e grazie Vespa club il Ponte Mediceo!
Ciao Daniele Barbato Ape-ritivo, sarai sempre nei nostri cuori.


Fonte: Luca