07-12-2020: BUON COMPLEANNO AL NOSTRO SOCIO GIUSEPPE CAU

07-12-2020 14:06 -

Auguri Giuseppe Cau, oggi il campione classe 1928, compie 92 anni.
Caro Giuseppe sei simbolo, il testimone diretto della storia della vespa, della sua evoluzione, colui che ha consentito la nascita e la duratura corsa di un prodotto italiano affidabile, versatile, comodo ed elegante. Auguri mitico Giuseppe sei il campione che in sella alla Vespa ci ha regalato tanti trofei e ci ha stupito con acrobazie tanto inaspettate e spettacolari da essere soprannominato "Il Fantino della Vespa".
All'inizio di questo anno abbiamo avuto l'onore ed il privilegio di averti come nostro socio onorario e nel prossimo anno 2021 siamo felici di poterti annoverare tra i nostri soci. Averti tra noi ci rallegra e ci incoraggia a sperare in un nuovo anno che sia il più normale possibile. Un 2021 che ci faccia tornare finalmente in sella alle nostre Vespa, liberi di spostamenti di abbracci, di strette di mano, di raduni assieme stretti stretti in una piazza, in una strada, in un ristorante, sotto un tendone, al bar insieme a fare colazione o tra amici per una pizza dopo un giro in Vespa.

All'inizio di quest'anno, con una splendida cerimonia nella Sala Consiliare del Comune di Fucecchio, alla presenza del Sindaco, abbiamo apprezzato e sognato mentre ci raccontavi la storia della Piaggio, del suo fondatore Enrico Piaggio, dei primi passi, dei successi e della crescita di una azienda nazionale vanto italiano. Eravamo in tanti ad ascoltare i trucchi e le curiosità legate alla meccanica della Vespa. Tutti attorno speravamo in un 2020 all'insegna di spensierate giornate in Vespa... neppure lontanamente ci immaginavamo che di lì a poco sarebbe iniziato un anno di letargo per la vespa stessa e di tanti problemi per tutti noi. Non dimentichiamo amici e conoscenti che sono stai colpiti da questa pandemia. Alcuni purtroppo il virus se li è portati via. Ancora non ne siamo fuori, ma in tutti noi è viva la speranza di tornare assieme con questa brutta storia finalmente alle nostre spalle.
E quindi è con immensa soddisfazione che ti portiamo direttamente i nostri migliori auguri, attraverso la visita in tutta sicurezza Covid del nostro Vice Presidente Stefano Vivaldi. Gradisci questo nostro piccolo dono, che sia la speranza di averti prima possibile tra noi.
Con l'arrivo delle nuove tessere 2021 nei prossimi giorni potremo iniziare il tesseramento. Per i motivi purtroppo noti inizialmente non potremo tesserarsi nella nostra sede sociale e quindi potremo acquistare la tessera nei nostri consueti punti di tesseramento distaccato, che ringraziamo sin d'ora:
Patrizia presso il negozio Calle in Fiore a Ponte a Cappiano;
Massimo presso la Carrozzeria MASMAR di Ponte Buggianese;
Andrea presso Acconciature Botrini di Galleno.
Oppure potremo acquistare la tessera tramite bonifico bancario con le modalità riportate nelle successive immagini.
In questo caso la tessera sarà recapitata al socio direttamente sul telefono o e-mail tramite foto per consentire il rinnovo delle polizze assicurative.
Purtroppo quest'anno con profondo rammarico non potremmo trovarci assieme alla cena per lo scambio degli auguri e per la chiusura dell'anno vespistico. Cercheremo di far pervenire ai nostri soci un pezzettino di noi per sentirsi virtualmente vicini.
Speriamo di poterci vedere al più presto.
Un abbraccio a tutti ed un augurio di Buon Natale e di un gioioso 2021!


Fonte: Luca