23-11-2021: ELEZIONI DEL CONSIGLIO DEL CLUB

24-11-2021 01:23 -

Serata elettorale del vespaclub Il Ponte Mediceo. Il seggio ha aperto alle ore 18,00 con Paolo Giusti e Giuliana Baronti Scrutatori e Guido Magnani Presidente di seggio. Le operazioni si sono svolte in pieno rispetto norme Covid e sono proseguite anche durante la pizzata del club. I votanti sono stati 65 totali compreso voti per delega.
Tutto molto formale come giusto in una votazione che si rispetti.
A metà votazione l'ormai famosa pizzata del circolo "Le Tre Cupole", preceduta da un ottimo ed abbondante antipasto toscano. La tavolata lunga lunga, rigorosamente l'uno a distanza dall'altro, e tutti muniti di green pass, ci ha regalato uno dei pochi momenti conviviali degli ultimi due anni. In tanti anche dopo cena sono venuti ad esprimere il proprio voto per una rinnovata vitalità del nostro amato vespaclub.
Piano piano ci avviciniamo allo atteso spoglio. Nel frattempo Enrico Ceccarini ha fatto l'ultimo discorso da presidente uscente, ricordando e ringraziando i membri del consiglio e augurando il migliore successo al nuovo direttivo che da stasera sarà in carica. Un momento di particolare commozione il saluto del presidente ai soci che se ne sono andati per sempre.
Alle 23,00 lo spoglio ha fornito i seguenti risultati:
65 votanti
64 valide
1 nulla
Il nuovo consiglio direttivo è composto da:
Enrico Ceccarini 63
Stefano Vivaldi 53
Fabrizio Bertini 49
Luca Peruzzi 47
Massimo Gori 42
Carlo Giannoni 41
Massimo Giusti 40
Andrea Radicchi 39
Mauro Paroli 36
Il 07 dicembre, presso il ristorante La Casa Rossa di Fucecchio, durante la cena di fine anno vespistico, saranno annunciate le cariche istituzionali.

Fonte: Luca