14-02-2023: LA CLASSE NON È ACQUA.... È EXPERT

15-02-2023 21:20 -

Festeggiare San Valentino con una cena del vespaclub è davvero amore per la Vespa e occasione per stare assieme. Vespisti e vespiste innamorati hanno colto l'occasione per brindare al nostro Mauro Paroli e alla sua qualifica nella stagione 2022 del Vespa raid a pilota di categoria expert.
Sabato scorso al Museo Piaggio di Pontedera, infatti, Mauro ha ricevuto il premio di terzo classificato nel Campionato Toscano Vesparaid 2022, categoria Promo. Nella nuova stagione 2023 lo vedremo competere nella categoria Expert. Bravo Mauro! Quest'anno con tutta la nostra squadra corse proveremo a scalre ancora più in alto la classifica per portare un altro trofeo al nostro club.
La serata di San Valentino è stata allietata dal nostro Poeta Antonio Possemato che ha recitato la sua poesia per gli innamorati.
La squisita torta della serata e della vittoria di Mauro ha concluso la bella e sempre ottima cena al Circolo Le tre cupole.
Certamente però qualcosa ci è mancata. Il nostro mattatore e grande Presidente Enrico Ceccarini ci ha fatto l'occhiolino bendato da casa in compagnia della sua amata e nostra first lady. Ci sono mancate le risate e le battute di Enrico, ma gli saranno fischiate le orecchie durante il brindisi finale. Enrico e Paola ci vediamo alla prossima!

VESPISTI A TAVOLA CON SAN VALENTINO

Per San Valentino, anche stasera,
sarà una magica atmosfera.
Si vedon già gli innamorati
coi loro sguardi un po' incantati,
scambiarsi quelle tenerezze,
con quelle languide carezze,
che poi durante tutto l'anno
saran scordate, senza affanno.
Quando l'amore è veritiero,
non serve invero un messaggero,
un santo, un giorno, un menestrello,
ma solo il semplice suggello,
di una promessa, un sentimento,
che lega entrambi, ogni momento.
Lo so, son solo facili parole
che ognun sentire certo vuole,
ma è proprio questa l'occasione
che si presenta a chi compone,
per ricordar le poche cose
così sincere, così preziose,
che ancor oggi hanno valore,
sol se a sentirle è il nostro cuore

Antonio Possemato,



Fonte: Luca