FOTO RADUNO VESPA

01-06-2009 -

L´appuntamento a Ponte a Cappiano a bordo della mitica Vespa o moto è stato rovinato solamente dalla pioggia battente che dalle ore 10.45 circa ci ha fatto compagnia fino al pomeriggio. Nonostante questo sono stati ben 115 i mezzi iscritti al raduno ed anche la rappresentanza di vari Vespa Club non si è fatta mancare; iniziamo con i 25 mezzi del Club organizzatore di Pontedera, segue il Vespa Club Castelfranco con 13 mezzi, Valdelsa con 10, Vinci con 7, Empoli con 4, Firenze con 3, Valdera e Pisa con 2, ed infine con un solo mezzo Lucca, Milano, Montemurlo, Pistoia, Prato. Un grazie particolare anche al gruppo "indipendente" di Montecatini giunto a Ponte a Cappiano con 20 mezzi ed al signor Silvano Chioatto arrivato addirittura da Como.
A questo punto l´Associazione Il Ponte Mediceo da appuntamento a tutti i Vespisti (e non solo) al prossimo anno con la speranza che il meteo sia più clemente; è d´obbligo ringraziare il Presidente del Vespa Club di Pontedera Stefanelli Giuseppe per la collaborazione data, gli sponsor (Banca di Credito cooperativo di Cambiano, Taddei Store & Service, Dell´Orto carburatori, Motorsì, La Botteghina), l´amministrazione comunale, la Polizia Municipale e la Contrada Massarella che insieme all´Associazione Le Stanze sul Padule ci hanno offerto l´aperitivo/buffet nella sosta a Massarella; per dovere di cronaca dobbiamo dire e ringraziare anche il Comitato Civico pro Via Francigena che ci aveva invitato per un secondo aperitico a Galleno ma causa pioggia l´appuntamento è stato disatteso.

Coloro che fossero interessati alla foto scattata sulla pedana con lo sfondo del Ponte Mediceo può rivolgersi a STUDIO FOTOGRAFICO V.B. in Viale C. Colombo a Fucecchio (Tel.0571-242088)

FOTOGALLERY DELLA GIORNATA

Fonte: Enrico