21 Novembre 2019
[]

Il Ponte Mediceo

NEWS

12-11-2019: ENRICO PIAGGIO, UN SOGNO ITALIANO

13-11-2019 11:24 Fonte: Luca - Vespa Club
[]
Entusiasmante la fiction della Rai Enrico Piaggio - un sogno italiano.
Il protagonista Alessio Boni, nei panni di Enrico Piaggio, e tutti gli altri artisti del cast interpretano egregiamente i loro personaggi.
La rettitudine e la mente imprenditoriale di Enrico Piaggio, l'intelligenza e la modestia di Paola Antonelli-Bechi Luserna, la simpatia della coppia Suso e Panetta, il genio di Corradino Ascanio, la perfidia di Livia e la disonestà di Rocchi Battaglia e dell'alto funzionario alla ricostruzione sono lo specchio della società con le qualità e le cattiverie umane.
La buona sceneggiatura e...

03-10-2019: NUNTIO VOBIS GAUDIUM MAGNUM....

03-10-2019 07:18 Fonte: Luca - Vespa Club
[]
.....Benvenuto tra noi Mattia!!
È con grande gioia che annunciamo ed accogliamo nel nostro club il vespista più giovane!
Complimenti vivissimi al nostro grande amico Rudi ed alla mamma Carolina per lo spettacolo di creatura.
Tra qualche anno sarà un piacere avere babbo Rudi con Mattia in Vespa o su Cosa a fianco nei raduni o nelle girate spensierate di club...

15-09-2019: QUINTA PROVA REGIONALE VESPARAID, LA NOSTRA SQUADRA CORSE SEMPRE IN ALTA CLASSIFICA

19-09-2019 17:55 Fonte: luca - Vespa Club
[]
Domenica scorsa a Poggibonsi, organizzata dal Vespa Club Valdelsa, in una bella giornata di sole, si è svolta l'ultima prova valevole il campionato Vesparaid 2019.
Il Ponte Mediceo ha potuto partecipare solo con i nostri Carlo Giannoni e Mauro Paroli, nonostante la bassa partecipazione che non ha consentito di acquisire punteggio, forti degli ottimi piazzamenti delle precedenti gare, la squadra del Ponte Mediceo si è piazzata al quarto posto nella classifica squadre. Davvero un peccato perchè la conquista del terzo posto poteva essere a portata di mano.
Gli ottimi piazzamenti in tutte le cin...

07-09-2019: COAST TO COAST, UNA LOTTA RUOTA A RUOTA CON LA PIOGGIA PER ARRIVARE A VEDERE IL TRAMONTO

08-09-2019 21:50 Fonte: Luca - Vespa Club
[]
L'edizione 2018 la ricorderemo per la pioggia battente su di noi, quella 2019 la ricorderemo per la pioggia davanti e dietro a noi.... eccetto qualche goccia addosso...
Volevamo a tutti costi partecipare a questo raduno, tanto che siamo stati il club più numeroso, ben 21 iscritti su 150 partecipanti.
Dopo tutta la pioggia dello scorso anno e viste le previsioni pessime eravamo rassegnati a fare l'ennesimo bagno e quindi siamo partiti attrezzatissimi per ogni situazione. La partenza di venerdì, per venire incontro alle esigenze di ognuno, è stata divisa in tre gruppi. Il primo gruppo mattinie...

28-06-2019: AMICI A CENA

28-06-2019 23:00 Fonte: Luca - Vespa Club
[]
Serata tra amici a cena al campo sportivo di Ponte a Cappiano. La cena, gratis per tutti i soci, con primo alla lepre e secondo al cinghiale ha soddifatto anche i palati più sopraffini. Vino a volontà dolce e caffè, il tutto condito con la bella amicizia di sempre.
Serata stupenda sotto un bel cielo stellato, sul prato verde di fronte al campo. Dopo le passate giornate di caldo infernale una seratina al fresco tra amici ha rimesso in sesto tutta la fatica della settimana...
Sempre grande Ponte Mediceo!!!

29-06-2019: COLPO DI SCENA, MALGIOGLIO HA CAMBIATO SPONDA

22-06-2019 22:03 Fonte: Luca - Vespa Club
[]
Tutti i nostri più sinceri auguri di felicità e prosperità ai nostri due carissimi soci Costanza Morelli ed Alberto Michi, che sabato 29 giugno, alle ore 16,00, convoleranno a nozze nella chiesa parrocchiale di Santa Maria a Monte.
Dopo la cerimonia, sarà gran festa al San Ruffino Resort di Lari.
Trascorso qualche giorno di riposo li aspetterà un favoloso viaggio di nozze in Cambogia, Singapore e Indonesia nel bellissimo paradiso naturale dell'Isola di Kura Kura.
La gran simpatia dei nostri due amici vespisti non manca mai di sorprenderci, un solo esempio su tutti, ricordiamo la bella perform...

09-06-2019: QARLO+COSA=COSA+QARLO...UNA SIMBIOSI PERFETTA

10-06-2019 22:13 Fonte: Luca - Vespa Club
[]
Carlo Giannoni, in arte Qarlo, ieri ha impresso il battistrada della sua COSA sullo walk of fame dell'Ardenza....
In occasione della IV prova del campionato toscano Moto Raid - campionato toscano regolarità Vespa, organizzato a Livorno sulla rotonda dell'Ardenza, da Vespa club Livorno in collaborazione con il vespa club Pisa, la nostra squadra corse si è messa ben in evidenza.
Carlo in simbiosi con la sua COSA, è stato un cronometro, partenze precise, passaggi millimetrici sulle fotocellule, equilibrio perfetto.
Ieri era la sua giornata, per ben tre volte è salito sul podio. Tre medaglie appes...

EVENTI



[Realizzazione siti web www.sitoper.it]