16 Giugno 2019
[]
[]

Il Ponte Mediceo

NEWS

09-06-2019: QARLO+COSA=COSA+QARLO...UNA SIMBIOSI PERFETTA

10-06-2019 22:13 Fonte: Luca - Vespa Club
[]
Carlo Giannoni, in arte Qarlo, ieri ha impresso il battistrada della sua COSA sullo walk of fame dell'Ardenza....
In occasione della IV prova del campionato toscano Moto Raid - campionato toscano regolarità Vespa, organizzato a Livorno sulla rotonda dell'Ardenza, da Vespa club Livorno in collaborazione con il vespa club Pisa, la nostra squadra corse si è messa ben in evidenza.
Carlo in simbiosi con la sua COSA, è stato un cronometro, partenze precise, passaggi millimetrici sulle fotocellule, equilibrio perfetto.
Ieri era la sua giornata, per ben tre volte è salito sul podio. Tre medaglie appes...

02-06-2019: TRE MARI, TRE REGIONI, TRE SQUADRE, UN SOLO PONTE MEDICEO

06-06-2019 15:46 Fonte: Luca - Vespa Club
[]
Al raduno "15° giro dei tre Mari 2019" non poteva mancare la nostra presenza: per questo abbiamo noleggiato un furgone e abbiamo caricato sei Vespa. Il gruppo era composto dai vespisti del Ponte Mediceo Rudy Banti, Paolo Benigni, Enrico Ceccarini, Paolo Giusti, Luca Peruzzi, dal grande amico Ugo Pecchia del Vespa Club Lucca, con a bordo la nostra mitica Giuliana Bigongiari.
Di buon ora la mattina di giovedì 30 maggio siamo partiti da Ponte a Cappiano con il furgone ed a seguito una macchina. Nel pomeriggio siamo arrivati in Basilicata a Nova Siri, sul mar Jonio. Per 4 giorni qui, nel villagg...

26-05-2019: IL NOSTRO RADUNO ALLA FACCIA DEI METEOPATICI

28-05-2019 14:53 Fonte: Luca - Vespa Club
[]
Tam Tam meteo.....
Proprio così, domenica mattina già dalle 7,00 nei gruppi WhatsApp non si parlava altro che del tempo, ognuno raccontava la condizione meteo di casa sua e la preoccupazione per la giornata saliva ad ogni messaggio.
Caparbi e determinati ed altrettanto fiduciosi alle 8 eravamo in piazza Giani ad allestire gli ultimi preparativi per accogliere degnamente tutti i gli amici vespisti che, sprezzanti delle previsioni pessime, eravamo sicuri sarebbero arrivati.
Infatti la Vespa anche oggi si è confermata polo di aggregazione.
La piazza si è man mano riempita, l'entusiasmo di partire ...

25-05-2019: ROSSO COME AMORE, PROSPERITÀ, PASSIONE E BUONA SORTE....

25-05-2019 14:04 Fonte: Luca - Vespa Club
[]
Auguri e congratulazioni dal Vespa club il Ponte Mediceo a Deborah Baccalani e Damiano Cialdi di Pieve a Nievole, oggi sposi.
L'arrivo della sposa certamente è per tutti una delle aspettative più affascinanti della cerimonia e di sicuro Deborah, quando è arrivata in un bellissimo abito rosso, ha lasciato tutti a bocca aperta. Bella coppia di vespisti con la passione del bodybuilding e con uno stupendo bimbo, sicuramente al settimo cielo in questa giornata di festa per mamma e babbo.
Damiano torna presto dal viaggio di nozze, al centro revisioni di Ponte Buggianese sei il nostro revisionista p...

12-05-2019: IN VESPA AL GIRO D'ITALIA

13-05-2019 21:47 Fonte: luca - Vespa Club
[]
Il 12 Maggio 2019 è stata una data da ricordare per Fucecchio. Il passaggio e l'arrivo del giro d'Italia hanno segnato una tappa importante nella storia della città. Milioni di persone hanno assistito in diretta all'arrivo dei corridori in volata. Una bellissima festa che ha coinvolto tutta la città ed i comuni vicini richiamando migliaia di persone in strada.
Ma in fondo alla volata chi c'era? Sì, avete visto bene, in fondo c'era una bella esposizione di Vespa organizzata dal vespaclub Il Ponte Mediceo. Sin dalla mattinata sono arrivate le Vespa messe a disposizione dai soci e schierate in...

25-04-2019: QUEI CINQUANTINI A FONTE MAZZOLA

25-04-2019 21:56 Fonte: Luca - Vespa Club
[]
Il 25 aprile è sempre il 25 aprile e il 50ino day non si smentisce mai.
Stamani alle 9:00 in piazza Donnini tutto era pronto per la partenza, compreso discorso del Sindaco Alessio Spinelli, che ha voluto portarci il suo saluto, e la benedizione di Don Costello, che ha ricordato la ricorrenza nazionale. La carovana è partita attraversando il Ponte Mediceo e si è snodata per tutto il percorso, fino ad arrivare a Fonte Mazzola in quel di Peccioli.
I Vespa Club presenti sono stati:
Montemurlo
Lucca
Monsummano Terme
San Miniato
Empoli
Valdera
Pontedera
Versilia storica.
Il giro, sempre bello, ha attravers...

TOSCANA JONES: ALLA RICERCA DELLA VESPA PERDUTA.....

10-04-2019 21:53 - I nostri garage
[]
La sera, dopo il raduno "in Vespa al Ponte" 2019, io e Paolo Giusti abbiamo avuto il privilegio di andare a visitare il garage di Fabio, nostro socio e amico. Da sempre cultore delle due ruote, ci spiega che quando si nasce con questa passione prima o poi ci si ri-butta a capofitto.
È stato proprio così per Fabio che non poteva dimenticare il suo mitico e impegnativo Kawasaki Mach 3, da cui si era separato negli anni '80.
Fabio di lavoro fa il rapprentante di prodotti alimentari di nicchia e per il suo lavoro ha avuto la possibilità di passare da diversi posti e conoscere molte persone.
Dopo...

EVENTI



[Realizzazione siti web www.sitoper.it]